Whistleblowing

Proxima Informatica SpA, in adempimento alle previsioni di legge e nell’ottica di garantire correttezza e trasparenza nella conduzione della propria attività, ha predisposto un sistema informatico interno di “Whistleblowing”, a disposizione di chiunque voglia segnalare situazioni rilevanti ai fini di legge.

La segnalazione deve riferirsi unicamente a inadempimenti della normativa o di procedure e regolamenti interni. Pertanto, le segnalazioni che abbiano ad oggetto lamentele, richieste personali o, più in generale, circostanze non rilevanti non saranno tenute in considerazione. Le segnalazioni devono essere rese in buona fede, circostanziate e fondate su elementi di fatto precisi e concordanti, anche al fine di non disperdere l’efficacia dello strumento messo a Vostra disposizione. Chiunque effettui con dolo o colpa grave segnalazioni che si rivelino successivamente infondate potrà essere soggetto a sanzioni disciplinari.

MODALITÀ DI TRASMISSIONE

Accedere al link cliccano il bottone sottostante e compilare il form inserendo nome, cognome e un indirizzo e-mail personale (si prega di non utilizzare quello aziendale, come richiesto dal Garante Privacy)