About The Future: il futuro del business
Proxima Network avvia un’iniziativa dedicata ai clienti, mettendo a disposizione le soluzioni tecnologiche del prossimo futuro.
Il mondo ha subito un’accelerazione tecnologica senza precedenti: dagli smartphone al metaverso, dalle banconote alle criptovalute, dal materiale al cloud.
Il mondo si evolve e il business deve farlo di conseguenza: gli esercizi commerciali si organizzano con l’e-commerce, i servizi pubblici con le app e le assistenze ai clienti con le chat. Quello che è opportuno chiederci è: che effetto ha tutto questo nel mondo B2B? Proxima Network avvia l’iniziativa About the future per mettere a disposizione dei propri clienti le migliori tecniche e tecnologie da applicare al loro business, sotto forma di prodotti e soluzioni .Negli anni, Proxima è sempre stata una realtà in continua evoluzione; consulenza, assistenza, prodotti, tutta la competenza acquisita. “About the future” non rappresenta soltanto un contenitore nel quale presentare le proprie soluzioni, ma anche un’iniziativa di consulenza e supporto operativo.
I prodotti che sono stati inseriti all’interno di questa iniziativa sono:
Bix4
Un sistema di Application Performance Monitoring in grado di misurare le prestazioni di applicazioni di ogni genere. Un sistema in grado di raccogliereinformazioni su tutte le azioni che avvengono nell’applicazione di riferimento e visualizzare il tutto nelle sue Dashboard, permettendoti di mantenere sotto controllo il tuo business.
Aiper
Un Framework basato su tecnologie OpenSource, in grado di abilitare qualsiasi organizzazione all’implementazione di processi di Business Intelligence e AI in ogni sua singola fase. Il core del software è stato realizzato dal gruppo R&D di Proxima Network (e perfezionato negli anni), per poi essere implementato in seguito a una partnership siglata con Rulex.
Post
Il risultato di un percorso d’innovazione e trasformazione digitale intrapreso da Proxima Network negli ultimi anni: uno Spazio Digitale, un punto d’incontro non fisico, in cui è possibile gestire tutta la catena del valore, attraverso la tecnologia degli Smart Contract.